Image Alt

Bustles 2.0

Esiste un ponte tra il nostro mondo e il mondo digitale. Noi di Bustles 2.0 accompagniamo i nostri clienti nel passaggio e trasformiamo le loro idee in progetti digitali professionali ed efficienti

Bustles 2.0

Bustles 2.0 S.r.l. è una società leader nel mercato dell’Information Technology, operante nel settore della digitalizzazione delle imprese e dei servizi integrati alle aziende.

L’area di attività di Bustles 2.0 è la realizzazione di servizi e prodotti integrati per offrire soluzioni digitali su misura. Progettiamo e sviluppiamo software, applicativi, sistemi e infrastrutture informatiche in cloud, app, web-app, siti web e portali e-commerce, soluzioni per telecomunicazioni, sistemi tecnologici integrati per aziende, professionisti e pubbliche amministrazioni.

Il team di Bustles 2.0. opera in costante collaborazione con consulenti esterni. Le partnership consolidate negli anni con professionisti di altri settori, infatti, sono garanzia del raggiungimento di una visione a 360° di ogni progetto. Questa è una attività fondamentale per chi opera nel settore dell’Information Technology e caratterizza da sempre il nostro approccio.

Il metodo

La capacità di analisi strategica e la proposta di soluzioni su misura, infatti, è uno degli asset fondamentali di Bustles 2.0. In questo modo, ogni fase del processo seguito dal nostro team garantisce un risultato qualitativamente elevato. I clienti possono beneficiare di stabilità, competenza e continuità, sia nella fase di consulenza e sviluppo iniziale sia nelle fasi di realizzazione e di assistenza post-vendita in ambito IT – Information Technology.

Il costante confronto ci ha consentito di acquisire esperienza in numerosi settori d’intervento. Bustles 2.0 è un interlocutore valido, affidabile e completo per lo sviluppo di progetti anche di grandi dimensioni, anche grazie al supporto di un efficiente network di professionisti. Per questo motivo, operiamo anche in regime di out-sourcing su commesse di aziende e agenzie nazionali.

Le soluzioni

Bustles 2.0 è in grado di progettare soluzioni integrate e complesse che contemplano l’utilizzo e la messa in opera di molteplici risorse e tecnologie. Dall’ingegneria del software all’architettura informatica, dal design 3D all’animazione digitale, fino alle infrastrutture informatiche più innovative, possiamo individuare la risposta ad ogni richiesta.

La versatilità professionale raggiunta da Bustles 2.0 garantisce interventi adeguati e improntati al massimo grado di efficienza e tecnologia. L’offerta di soluzioni personalizzate permette al cliente di scegliere la tipologia di servizi più adatta alle proprie esigenze. Ecco perché possiamo garantire la fedeltà del lavoro realizzato all’idea progettata insieme al cliente.

Le certificazioni

Bustles 2.0 è un’azienda certificata ISO 9001 nella progettazione e sviluppo di sistemi web, portali, siti internet, soluzioni e-commerce, erogazione di servizi di formazione professionale.

La certificazione ISO 9001 assicura al cliente che gli standard utilizzati all’interno dell’azienda rispettano le regole definite dall’International Accreditation Forum (IAF) e dall’International Organization for Standardization (ISO). Un’attestazione fondamentale per assicurare strumenti professionali di alto livello.

Cosa Facciamo?

Offriamo soluzioni digitali su misura. Progettiamo e sviluppiamo software, applicativi, sistemi e infrastrutture informatiche in cloud, app, web-app, siti web e portali e-commerce, soluzioni per telecomunicazioni, sistemi tecnologici integrati per aziende, professionisti e pubbliche amministrazioni.

Digitale 00%
Branding 00%
Software Developer 00%

Il Nostro Team

Il team di Bustles 2.0 è formato da professionisti altamente qualificati, grazie anche alla collaborazione con consulenti esterni.

Davide Borrello

CEO - Co-Founder

Valerio Politi

Co-Founder

Consulenti

Simone Irto

Web Developer

Patrizio Politi

Project Manager

Francesco Cuzzupoli

Full Stack Developer

Fabiano Citrone

Full Stack Developer

Claudia Loi (Klumia)

Graphic Designer

Leo Adriano Nucera

Full Stack Developer

Francesca Meloro

Content Specialist

Igor La Camera

Digital Strategist